Baia del Marinaio Camping Village

F.A.Q. per cercare di offrire una risposta
ad ogni vostra domanda

Posizione e assistenza medica

La stazione più vicina è a Vada e l’aeroporto più vicino è quello di Pisa.

Il paese più vicino è Vada e dista ca. 2 Km dal campeggio.

C’è un servizio di trenino turistico che collega il campeggio con il paese. La fermata del trenino è a ca. 150 mt dall’ingresso del campeggio e il biglietto si acquista alla reception.

Si, in paese a Vada c’è la farmacia.

L’ospedale e il pronto soccorso più vicino si trovano a Cecina, a ca. 6 km.

Abbiamo un ambulatorio medico a pagamento: nel periodo di alta stagione il medico riceve in campeggio a orari prestabiliti;
nel periodo di bassa stagione il medico visita solo su appuntamento.

Comodità

In campeggio non c’è lo sportello bancomat, ma a Vada c’è sia la banca con sportello bancomat che l’ufficio postale per prelevare.

No, non c’è il servizio navetta. La spiaggia si raggiunge con una bella passeggiata di max. 10 minuti attraverso la pineta.

Abbiamo la rete WiFi libera e gratuita in 4 hot spots: reception, piscina, bar e bar della piscina. Non serve né password né login per accedervi La rete non prende ai bungalow e neanche in piazzola.

Non abbiamo un’area barbecue, ma è possibile fare il barbecue direttamente in piazzola o al bungalow con attrezzatura propria.

No, l’acqua della piscina non è riscaldata.

Informazioni sulle piazzole

La differenza è solo la loro grandezza: la piazzola di tipologia standard è ca. 60 mq mentre la piazzola comfort è ca. 80 mq.

La piazzola è a disposizione dalle ore 12.00 del giorno di arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza.

Si, tutte le piazzole sono dotate di corrente elettrica 6 ampere; occorre prolunga e adattatore industriale blu.

No, le piazzole non sono dotate di carico e scarico. È possibile caricare l’acqua prima di accedere alla piazzola. Per lo scarico abbiamo il camper service.

L’acqua calda non è temporizzata e non serve il gettone. 

Non abbiamo frigo a noleggio, ma nella zona ci sono 2 rimessaggi che effettuano il servizio. È possibile chiedere in reception o al momento della prenotazione i loro recapiti.

Informazioni sulle case mobili (bungalow)

La casa mobile è a disposizione dalle ore 17.00 del giorno di arrivo; è possibile arrivare prima di tale orario e dopo l’accettazione in reception è possibile cominciare a usufruire dei servizi del campeggio. È nostra premura avvisarvi appena la casa mobile è pronta. La casa mobile deve essere lasciata per la ore 10.00 del giorno di arrivo. È possibile continuare a usufruire dei servizi del campeggio per il resto della giornata.

In tutte le tipologie di bungalow le finestre sono dotate di zanzariere.

È possibile noleggiare la biancheria da bagno al costo di € 7,00 ogni set( viso, doccia, ospite).

Sono entrambe case mobili 5 posti letto, ma la casa mobile space ha le camere e la zona giorno molto più spaziosa rispetto alla casa mobile deluxe. La casa mobile deluxe ha un terrazzino esterno mentre la casa mobile space ha un’ampia veranda esterna.

Ulteriori informazioni

La prenotazione di una piazzola o di una casa mobile specifica verrà tenuta in considerazione in base alle ns. esigenze organizzative.

Abbiamo lavatrici e asciugatrici a gettone presso il ns. market. Il gettone si acquista al market.

Presso i ns. ristoranti è possibile farsi preparare pasti senza glutine, ma la preparazione non viene effettuata in un locale dedicato.

Si, l’acqua del campeggio è potabile.

L’auto deve essere lasciata nel parcheggio incustodito all’ingresso del campeggio. Si può entrare con l’auto solo il giorno di arrivo e il giorno di partenza per scaricare o caricare i bagagli. Durante il soggiorno si potrà utilizzare per il trasporto di spesa, oggetti e sacchetti pesanti dei carrelli posti all’ingresso del campeggio.

Il passaggio pedonale e il parcheggio sono sempre aperti.

Si, è obbligatorio. Il braccialetto di riconoscimento vi verrà consegnato dal personale della reception all’arrivo e deve essere indossato al polso e in maniera visibile.

No, non è necessario indossare la cuffia da bagno.

I visitatori sono ammessi in campeggio: devono essere accolti alla reception dai clienti già presenti, depositare il documento e pagare la tariffa in vigore.

Accettiamo minorenni solo se accompagnati da un genitore che risiede in campeggio con loro per tutta la durata del soggiorno.